Idrotermosanitari, Rubinetti, Accessori Bagno

_ _ La Rocchi S.p.A. offre alla clientela un ampio assortimento di prodotti ed una pronta disponibilità di oltre 30.000 articoli al servizio dell’installatore.

A Vostra disposizione un agente Rocchi quotidia-namente rappresenta per l’installatore un collaboratore che lo segue nel proprio lavoro,e lo supporta nella formulazione dei suoi preventivi per dargli la certezza di un partner sempre al suo fianco.

Per ogni area è presente un Referente Interno, che collabora quotidianamente con l’Agente nella gestione degli ordini dei clienti e che rappresenta per il cliente stesso un punto di riferimento sempre reperibile per la soluzione di ogni sua esigenza.

Il nostro Catalogo e Listino Prezzi, di facile consultazione per identificare in modo semplice e corretto prezzi e prodotti evitando perdite di tempo ed errori.

Il Servizio di Consegne puntuale ed accurato con nostri automezzi in ogni zona da noi servita.

Strumenti all’Avanguardia come i nostri software per i vostri computer, “ARCHIMEDE 1” e la nuova versione “ARCHIMEDE 2” che verrà presentata prossimamente. Questi strumenti vengono forniti alla nostra clientela per consentirle di organizzare il proprio lavoro utilizzando tecniche moderne che le permettono la formulazione di preventivi esatti ed aggiornati, comprensivi anche del calcolo del costo della manodopera.

Una Linea Verde Fax 1670-13792 attivata per garantire alla clientela un canale gratuito e rapido per l’invio dei propri ordini.

Una Struttura di Assistenza post-vendita realizzata per non lasciare il cliente da solo di fronte all’imprevisto.

Una Attività di Aggiornamento e di documentazione rivolta alle imprese installatrici e ai loro dipendenti, per consentire loro di apprendere in tempi utili i cambiamenti normativi e le innovazioni tecnologiche, sia di materiali che di tecniche di lavorazione, che possono consentire risparmi di tempo e di risorse economiche.

La Rocchi S.p.A. organizza per i propri clienti installatori visite guidate alle Aziende Produttrici ed alle più importanti Fiere del Settore per informare e documentare la propria clientela su:

– tendenze di mercato