Il cavallo, principio attivo dell’ippoterapia: così trattiamo bimbi con paralisi cerebrale

TRE ALTERNATIVE PER ASCOLTARE PRIMA DI ACQUISTARE.

La Bose è pronta a darvi una dimostrazione del vostro nuovo sistema audio… facendovi ascoltare lo stesso suono di qualità che ascolteranno i vostri clienti. E ve lo garantisce per iscritto.

1. Una dimostrazione dal vivo dei nostri sistemi di diffusori.

Possiamo organizzare nel vostro locale una dimostrazione che vi permetterà di farvi una precisa idea della qualità del suono Bose nelle condizioni operative reali, invece che nell’atmosfera prefabbricata di una sala d’ascolto.

2. Un confronto dal vivo con quanto offrono altri fabbricanti.

Cosa può essere più trasparente e convincente di una sfida testa a testa con un sistema di un’altra marca? Abbiamo una tale fiducia nella qualità dei nostri prodotti che siamo ben lieti di affrontare il confronto con qualsiasi altro sistema sonoro. Chiedete una dimostrazione alla concorrenza: noi installeremo i nostri diffusori e sarete voi stessi a commutare i sistemi e valutare quale di essi suoni meglio.

3. Una dimostrazione dal vivo del sistema progettato per voi.

Se volete un suono allo stato dell’arte, e il sito che deve ospitarlo richiede un’alta tecnologia acustica nella progettazione e nell’installazione del sistema audio, non potete prendere una decisione al buio. Prima di acquistare dovete avere la certezza del risultato. Grazie all’esclusivo sistema di ascolto Auditioner®, Bose vi offre una soluzione. Forniteci le planimetrie, la descrizione dei materiali e le vostre specifiche: Auditioner® elaborerà questi dati, vi prenderà per mano e vi porterà qua e là per ascoltare lo stesso suono che ascolterete quando l’intero impianto verrà installato. Anche se non avete ancora posato il primo mattone dell’edificio che intendete costruire, o dovete completarlo, o lo state ancora ristrutturando. Questa incredibile “macchina del tempo”, un’altra invenzione della Bose, vi permette di valutare la qualità di quanto intendete acquistare prima di impegnare una sola lira. E noi garantiamo per iscritto che il suono ascoltato con Auditioner® è identico a quello che ascolterà il pubblico. Quanto avete letto è solo una sintesi di ciò che offre Innovaudio, un pacchetto di servizi, prestazioni e garanzie che dovrebbe farvi prendere seriamente in considerazione Bose come la vostra prima scelta per l’audio professionale. L’Agente Bose di zona è a vostra disposizione per un incontro. Se dovete risolvere un problema urgente o presentare dei preventivi a breve scadenza, chiamate direttamente il Laboratorio Soluzioni Acustiche Avanzate alla Bose.

Il suono di qualità.

E’ una delle ragioni che fanno reputare un hotel di lusso migliore di un altro. Rende unico quel teatro rispetto ad altri teatri. Distingue quello stadio da altri stadi, o quel negozio dai concorrenti. Nella nostra epoca, dominata dai servizi per i consumatori, un’ambientazione elegante e confortevole molto spesso è la chiave del successo, e il suono di qualità può fare la differenza. Le ricerche di mercato ci dicono che l’80% delle persone identifica e preferisce il suono di qualità. Un suono che sottolinei la vostra immagine, (così come le boiseries, i cristalli di Venezia e le poltrone di morbido vitello). Naturalmente, il modo migliore per valutare la qualità del suono è ascoltarla. Con Bose questo ascolto diventa possibile.

Better sound through research®. Il suono migliore attraverso la ricerca.

Forse conoscete già il nome Bose. La nostra dedizione alla ricerca ci ha portato a progettare alcuni dei più apprezzati sistemi sonori mai realizzati. Un sistema Bose è stata la scelta per moltissime applicazioni – le più disparate – in tutto il mondo: dagli space shuttle della NASA ai Giochi Olimpici Invernali di Calgary e Albertville. I nostri prodotti non hanno paragoni nell’adattarsi alle specifiche necessità di ciascun utilizzatore, e grazie a questo il nome Bose è diventato il più rispettato nel mondo dell’audio.

Un servizio concreto… prima, durante e dopo l’installazione.

Per aiutarvi ad ottenere il miglior risultato possibile, la Bose vi affida a un Sound Engineer che conoscerete personalmente e al quale potrete rivolgervi in ogni momento. Questa persona si occupa del progetto e delle dimostrazioni, segue l’installazione, effettua la messa a punto finale e si assicura che ad ogni passo del cammino verso il completamento del progetto siate sempre assolutamente soddisfatti della Bose.

Quando cominciate ad analizzare i dettagli, ricordatevi anche del suono.

E’ probabile che già abbiate un’idea dell’importanza che il suono di qualità riveste per i vostri affari.

Nel mentre considerate tutti i dettagli del vostro progetto – la scelta degli arredi, i pavimenti, le tappezzerie, i tessuti, i colori e mille altri particolari – non è sensato pensare anche al sistema sonoro?

Sicuramente, e per una buona ragione. Quando si progetta l’acustica e il decoro di un ambiente, ciascun elemento ha la sua importanza. Sia che stiate costruendo il nuovo o ristrutturando un ambiente per adeguarlo alle nuove esigenze, il suono che ascolterete sarà il risultato della somma di molti fattori: le dimensioni fisiche del sito, gli arredi e la configurazione dell’impianto audio. E’ un processo completamente integrato.

O meglio, dovrebbe esserlo. Facciamo un esempio: l’acustica di un ristorante molto “soft”, con le sue tende pesanti e la moquette spessa, è assai differente da quella di uno stadio con i sedili in plastica ed ettari di cemento armato. Se definite tutti i dettagli nel corso degli stadi iniziali del progetto, non solo risparmierete tempo e denaro, ma avrete il miglior sistema audio possibile.

Vi proponiamo alcuni esempi di situazioni ove la ricerca della miglior qualità del suono ha comportato la scelta di un sistema audio Bose®.

La Casa Pedrera di Gaudì a Barcellona, in Ispagna. La sala conferenze è attrezzata con un sistema Bose Panaray®, l’ingresso e la reception con il Bose FreeSpace® One Business Music System.

Il ristorante d’Hulaege a Deinze, in Belgio. Per accentuare l’atmosfera intima e piacevole creata per la sua clientela esclusiva, nella sala da pranzo sono stati installati dei diffusori da incasso Bose.

La cerimonia di apertura dei XVl Giochi Olimpici Invernali a Albertville, in Francia, nel 1992.

Un’installazione mobile per un cinema all’aperto in Svizzera.