CYBORGASMATRIX, SESSO SICURO?

di Umberto Rapetto

Chi pensava di comprarsi un gommone potrebbe ripensarci e cambiare idea. Chi voleva “rimorchiare” con simile battello qualche bella fanciulla, ma ha timore di essere potenzialmente rimorchiato da qualche altra imbarcazione per una qualsivoglia avaria al motore, potrebbe rimanere sbalordito dagli imprevedibili risultati che i materiali plastici possono ottenere.

Qualcuno – pensando sempre al gommone – immagina che si tratti di altro attrezzo gonfiabile caro a chi le donne non riesce a rimorchiarle? Fuochino, come direbbero i bimbi nel costringere amici o parenti a trovare un oggetto nascosto o la soluzione ad un quesito.

Erede tecnologicamente evoluta delle sue trisavole in gomma che richiedevano uno sforzo polmonare prima del successivo presunto atto erotico, parliamo di CybOrgasMatrix, la più sofisticata “bambola” o “Sex Doll” della storia, realizzata cercando di riprodurre fedelmente le fattezze della prosperosa pornomodella Pandora Peaks. Con questo “gadget” c’è poco da gonfiare: anatomicamente perfetta e strutturata come un robot della più sbalorditiva fantascienza, è prodotta “rivestendo” una vera e propria struttura scheletrica con una gelatina elastomerica che – oltre ad avere garanzie di infinita durata nel tempo – riesce a dare l’impressione che quel corpo sia vero. Il realismo – almeno secondo il sito che ne promuove la vendita – sarebbe di incredibile attrazione: la CybOrgasMatrix parla, si muove, vede, sente e profuma come una donna in carne ed ossa. A pensarci bene, chi è abituato ad accoppiarsi con partner siliconate potrebbe addirittura trovarcisi meglio per la più omogenea mescola della bambola rispetto alle ricostruzioni plastiche di certi seni e glutei, la cui eventuale esplosione sembrerebbe però poter riparare automaticamente tutti gli spifferi di vetri e finestre nell’appartamento utilizzato.

Il sito www.cyborgasmatrix.com, che esalta le proprietà del prodotto, sottolinea che questa bambola plastica è l’ideale per chi – divorziato – non vuole più essere coinvolto in avventure sentimentali umane. Il materiale impiegato offre una vera garanzia: con il partner difficilmente ci sarà …ruggine!

INIZIO PAGINA